Anti-Graffiti permanente

Il nostro trattamento antigraffiti inorganico permanente unico nella protezione di superfici di facciata in pietra cotto intonaco, monumenti, fontane, bus, treni, auto, pareti in metallo faccia vista, plexiglass etc. resiste all’adesione di qualsiasi vernice ed inchiostro la sua particolare chiusura delle microporosità determina una facile pulizia del materiale con una semplice idropulitrice.

Trattamenti Protettivi Anti-Graffiti

Desideri proteggere l’ufficio dai graffiti e dal degrado urbano? L’azienda Kaes fa proprio al caso tuo! Si occupa di trattamenti protettivi anti-graffiti per proteggere le superfici porose di monumenti, statue, fontane, treni e molte altre ancora. I trattamenti protettivi anti-graffiti svolti dall’azienda, sono particolarmente resistenti a ogni tipo di vernice o inchiostro; creano una filigrana protettiva che impedisce allo spray di penetrare in profondità. Il risultato? Le superfici saranno facili da pulire anche con un semplice solvente, senza rischiare di rovinare il rivestimento sottostante.

Kaes è la protezione che cercavi! Chiama subito per ricevere tutte le informazioni necessarie sul servizio!

Trattamento Protettivo Anti-Graffiti 

Sei alla ricerca di un’azienda specializzata nel trattamento protettivo anti-graffiti? Kaes è la risposta! Grazie all’utilizzo di prodotti innovativi e di qualità, la ditta è in grado di rimuovere graffiti e scritte vandaliche ed evitare che eventuali vernici future possano penetrare in profondità (riducendo così la possibilità di pulirle completamente). In questo modo, le particelle delle vernici utilizzate non andranno più a depositarsi sul materiale lapideo, ma sullo strato considerato di sacrificio (facilmente lavabile anche con acqua calda). Con Kaes pulire non è mai stato così semplice!

Chiama per ricevere maggiori informazioni sul trattamento protettivo anti-graffiti!